Campagna abbonamenti Juventus 2018-2019

Lo JUVENTUS OFFICIAL FAN CLUB MONTEVARCHI comunica a tutti i propri soci già titolari di abbonamento stadio nella stagione 2017-2018 che a partire da mercoledì 4 luglio 2018 è possibile passare in sede per effettuare il rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2018-2019. I soci possono consultare i prezzi ufficiali per il rinnovo dell’abbonamento CLICCANDO QUI. I prezzi indicati si riferiscono esclusivamente ai rinnovi e non ai nuovi abbonamenti o agli eventuali cambi nome (che pagano l’abbonamento come nuovo).

I soci che intendono procedere con il rinnovo sono pertanto invitati ad inviare una email all’indirizzo gitestadio@juventusclub.com per confermare in modo definitivo il rinnovo dell’abbonamento e comunicare nella stessa email quando passeranno in sede per espletare le procedure di rinnovo richieste. I soci che per un qualsiasi motivo avessero deciso di non rinnovare l’abbonamento sono comunque tenuti a darne tempestiva comunicazione al Club.

I giorni che il Club mette a disposizione per effettuare i rinnovi sono:

  • Mercoledì 4 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
  • Venerdì 6 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
  • Martedì 10 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00.
  • Mercoledì 11 luglio dalle ore 21:00 alle ore 23:00.

Tutti i soci sono invitati a porre la massima attenzione a quanto segue:

  • L’abbonamento andrà saldato in toto al momento del rinnovo poichè la società non da alcuna proroga al Club per il pagamento degli stessi.
  • Il socio si deve presentare al rinnovo munito di tessera del tifoso valida e di un documento d’identià idoneo (carta d’identità o passaporto, no patente).
  • Contestualmente al rinnovo dell’abbonamento deve anche essere rinnovato il tesseramento del socio come Official Fan, altrimenti il Club è impossibilitato a gestire la procedura di rinnovo.
  • Si richiede cortesemente ad ogni socio di scegliere la prima data disponibile per passare in sede e non di aspettare l’ultimo giorno (per evitare problemi di gestione).
  • Se troppi soci comunque scelgono la stessa data il Club si riserva di contattare, in base all’ordine di arrivo delle comunicazioni, gli ultimi richiedenti per variare il giorno secondo la disponibilità.
  • I soci non abbonati che hanno fatto richiesta di un nuovo abbonamento riceveranno aggiornamenti in merito successivamente alla fase di rinnovo.

Si ringraziano i soci abbonati per l’attenzione confidando nel loro massimo rispetto delle indicazioni qui fornite.