Abbonamenti Allianz Stadium Juventus 2018-2019

Un’altra stagione trionfale si è conclusa ed è già tempo di programmare la prossima! A tal proposito, nell’attesa di conoscere i termini ufficiali della nuova campagna abbonamenti stadio 2018-2019, per gestire al meglio tutte le procedure il Club chiede ai propri soci titolari di abbonamento stadio nella stagione 2017-2018 di comunicare fin da adesso l’intenzione o meno di rinnovare l’abbonamento stadio. Nell’occasione anche i soci ordinari che desiderano fare richiesta di un nuovo abbonamento stadio per la prossima stagione possono inviare comunicazione al Club per essere messi in lista.

Sia per i rinnovi che per i nuovi abbonamenti si richiede quindi di inviare una comunicazione tramite e-mail a sede@juventusclub.com indicando chiaramente il nome e il cognome del socio richiedente e la propria richiesta (rinnovo o non rinnovo dell’abbonamento oppure richiesta di uno nuovo). Per le nuove richieste il socio può anche esprimere la propria preferenza per il settore in modo vincolante o meno (del tipo “vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento solo in quel settore altrimenti non mi interessa” oppure “vorrei sottoscrivere un nuovo abbonamento in quel settore, ma va bene anche in altri”).

Precisiamo che non essendo ancora noti i prezzi degli abbonamenti per il momento le richieste pervenute saranno utili al Club per avere un primo prospetto sulle intenzioni di rinnovo e sulle nuove richieste dei propri soci. Appena usciranno i prezzi, i termini e le condizioni della nuova campagna abbonamenti 2018-2019 il socio avrà comunque la possibilità di confermare o meno la scelta fatta in questa prima fase. Si ringraziano i soci per la gentile collaborazione restando quindi in attesa di una comunicazione da parte di tutti gli interessati.