Ajax-Juventus UCL 2018-2019

EVITATE DI INVIARE RICHIESTE PERCHE’ I BIGLIETTI SONO ESAURITI

Il Club comunica ai propri soci che è aperta la richiesta dei biglietti per la trasferta ad Amsterdam, dove alle ore 21:00 di mercoledì 10 aprile 2019 si disputerà la partita Ajax-JUVENTUS, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2018-2019. La richiesta del solo biglietto stadio deve essere inoltrata alla mail gitestadio@juventusclub.com secondo le consuete modalità previste dalla richiesta biglietti indicando chiaramente gli estremi del socio richiedente. Prima di inviare la propria richiesta si desidera far presente anche che (DA LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE):

  • I soci richiedenti devono essere obbligatoriamente già iscritti al Club per la stagione 2018-2019. Astenersi dal richiedere il biglietto se non si è soci.
  • La disponibilità dei biglietti per le trasferte europee è sempre abbastanza limitata e pertanto, anche facendo richiesta nei modi e nei tempi previsti, non c’è mai per nessuno alcuna garanzia certa di ricevere il biglietto.
  • Nelle richieste per i biglietti delle trasferte europee, oltre all’ordine temporale della richiesta, i criteri di assegnazione contemplano anche altri parametri, come ad esempio in primis la partecipazione del socio alle precedenti trasferte europee, ma anche la titolarità di un abbonamento stadio e la presenza alle partite di campionato nelle gite organizzate e la partecipazione alle varie attività del Club.
  • I soci richiedenti sono invitati ad attendere l’eventuale conferma della disponibilità del biglietto prima di procedere alla prenotazione del viaggio (volo, hotel, etc.). In caso di mancata assegnazione il Club non è in nessun modo responsabile per le prenotazioni effettuate dal socio che non potranno essere usufruite a causa della mancanza del biglietto.
  • I soci richiedenti, in caso di disponibilità del biglietto, devono comunicare al Club entro le 48 ore successive alla comunicazione di assegnazione del biglietto le modalità di viaggio previste per raggiungere Amsterdam e per rientrare in Italia. Ad esempio numero dei voli, orari di andata e ritorno, città dalla quale si parte e dove si rientra; oppure targa del veicolo e tempistiche dei viaggi di andata e ritorno (località e orari di partenza). La mancata comunicazione degli estremi di viaggio non consentirà di completare la richiesta.
  • I soci richiedenti, in caso di disponibilità del biglietto, devono saldare al Club entro le 24 ore successive alla comunicazione di assegnazione del biglietto il costo dello stesso. Ricordiamo anche che per le trasferte europee i tagliandi solitamente hanno prezzi abbastanza elevati. Il mancato saldo del biglietto non consentirà di completare la richiesta.

Ai soci richiedenti che verrà assegnato il biglietto il Club comunicherà, in base ai tempi stabiliti dallo Juventus Official Fan Center, le modalità per il ritiro dello stesso e tutte le informazioni utili che saranno rese disponibili dal centro per agevolare la trasferta.