Sorteggio quarti di finale UCL 2017-2018

Il Club informa i propri soci regolarmente tesserati per la stagione 2017-2018 che venerdì 16 marzo 2018 in seguito al sorteggio delle partite valide per i quarti di finale della UEFA Champions League 2017-2018 sarà possibile inviare la richiesta dei biglietti per le partite di andata e ritorno con le seguenti modalità (DA LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE):

  • Le richieste dovranno essere fatte esclusivamente tramite posta elettronica inviando una e-mail a gitestadio@juventusclub.com. Le richieste pervenute in altro modo non saranno considerate.
  • Le richieste saranno accettate a partire dalle ore 14:00 di venerdì 16 marzo 2018. Le richieste pervenute prima di tale orario non saranno considerate.
  • Nella richiesta deve essere esplicitata chiaramente la partita per la quale si fa richiesta, in modo che chi legge comprenda senza dubbio alcuno se si tratta della partita a Torino o di quella in trasferta. A tal proposito si suggerisce di mettere nell’oggetto della mail la partita e la data. Esempio: Juventus-Barcellona – 03/04/2018.
  • Nella richiesta devono essere esplicitati il numero dei biglietti richiesti e per ogni singolo biglietto va indicato il nome e il cognome del socio richiedente. Le richieste pervenute senza queste precise indicazioni non saranno considerate.
  • Si ribadisce che le richieste potranno essere inoltrate soltanto dai soci che sono già regolarmente tesserati al Club per la stagione in corso. Le richieste pervenute dai non soci non saranno considerate.
  • I soci titolari di abbonamento stadio che hanno diritto alla prelazione del biglietto per la partita a Torino devono comunicare anch’essi se intendono esercitare la prelazione inviando una e-mail sempre a gitestadio@juventusclub.com. Per l’abbonato che non invia nessuna comunicazione sarà considerato che non desidera effettuare la prelazione sul proprio abbonamento.

Il Club, in base alle disponibilità numeriche dei biglietti e in accordo alle tempistiche che saranno stabilite dalla biglietteria della Juventus F.C. e dallo Juventus Official Fan Center, comunicherà appena possibile ai soci richiedenti l’attribuzione o meno dei biglietti richiesti. I soci richiedenti sono pertanto invitati ad attendere la comunicazione del Club, evitando di inviare ripetute e-mail di sollecito o fare telefonate con il medesimo fine. Si ringraziano tutti i soci per l’attenzione e la gentile collaborazione.