Lokomotiv Mosca-Juventus UCL 2019-2020

Il Club comunica ai propri soci che è aperta la richiesta dei biglietti per la trasferta a Mosca, dove alle ore 18:55 di mercoledì 6 Novembre 2019 si disputerà la partita Lokomotiv Mosca-JUVENTUS, valida per la 4^ giornata del girone D della Champions League 2019-2020. La richiesta del solo biglietto stadio (l’eventuale organizzazione del viaggio deve essere gestita in autonomia dal socio richiedente, compresa la richiesta del visto necessario per entrare in territorio russo) deve essere inoltrata secondo le consuete modalità previste dalla richiesta biglietti alla mail gitestadio@juventusclub.com prestando la massima attenzione a quanto segue:

  • I soci richiedenti devono essere obbligatoriamente già iscritti al Club per la stagione 2019-2020 e in possesso della tessera del tifoso o Juventus Card. Per limiti temporali della procedura di richiesta non è possibile iscrivere il socio o richiedere la tessera contestualmente alla richiesta del biglietto.
  • La richiesta dei biglietti per questa trasferta deve essere inoltrata obbligatoriamente entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 30 settembre 2019. Le richieste pervenute successivamente non saranno considerate.
  • I soci richiedenti sono invitati ad attendere l’eventuale conferma della disponibilità del biglietto prima di procedere alla prenotazione del viaggio (volo, hotel, etc.). In caso di mancata assegnazione il Club non è in nessun modo responsabile per le prenotazioni effettuate dal socio che non potranno essere usufruite a causa della mancanza del biglietto. Il socio che prenota in anticipo lo fa sempre a titolo personale, sollevando il Club da qualsiasi responsabilità.
  • Non è previsto il visto con ticket pertanto i soci acquirenti dovranno richiedere autonomamente il visto di ingresso. Non verrà effettuato il rimborso del biglietto in caso di mancato rilascio del visto da parte del governo russo.
  • I soci richiedenti, in caso di disponibilità del biglietto, devono comunicare al Club entro le 24 ore successive alla comunicazione di assegnazione del biglietto le modalità di viaggio previste per raggiungere Mosca e per rientrare in Italia. Ad esempio numero dei voli, orari di andata e ritorno, città dalla quale si parte e dove si rientra; oppure targa del veicolo e tempistiche dei viaggi di andata e ritorno (località e orari di partenza). La mancata comunicazione degli estremi di viaggio non consentirà di completare la richiesta.
  • I soci richiedenti, in caso di disponibilità del biglietto, devono saldare al Club entro le 24 ore successive alla comunicazione di assegnazione del biglietto il costo dello stesso. Il mancato saldo del biglietto non consentirà di completare la richiesta.

Ai soci richiedenti che verrà assegnato il biglietto il Club comunicherà, in base ai tempi stabiliti dallo Juventus Official Fan Center, le modalità per il ritiro dello stesso e tutte le informazioni utili che saranno rese disponibili dal centro per agevolare la trasferta.