Juventus-Bologna Serie A 2018-2019

Il Club informa i propri soci regolarmente tesserati per la stagione 2018-2019 che in occasione della 6^ giornata della Serie A è possibile richiedere i biglietti per recarsi ad assistere alla partita JUVENTUS-Bologna, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 26 settembre 2018 all’Allianz Stadium di Torino. La richiesta dei soli biglietti (non è prevista l’organizzazione del pullman) dovrà essere fatta con le seguenti modalità:

  • Le richieste dovranno essere fatte esclusivamente tramite posta elettronica inviando una e-mail a gitestadio@juventusclub.com. Le richieste pervenute in altro modo non saranno considerate.
  • Le richieste saranno accettate tutte fino alle ore 23:00 di sabato 8 settembre 2018. Le richieste pervenute dopo tale scadenza saranno considerate solo per i soci possessori di tessera del tifoso.
  • Nella richiesta devono essere esplicitati il numero dei biglietti richiesti e per ogni singolo biglietto va indicato il nome e il cognome del socio richiedente. Le richieste pervenute senza queste precise indicazioni non saranno considerate.
  • I soci titolari di abbonamento stadio che desiderano assistere alla partita sono tenuti come sempre ad informare il Club della loro partecipazione entro i termini previsti da regolamento interno. Gli abbonati che sono già certi di non poter assistere alla partita possono comunque già avvisare anticipatamente il Club della loro assenza.
  • Si ribadisce infine che le richieste dei biglietti potranno essere inoltrate soltanto dai soci che sono regolarmente tesserati al Club per la stagione in corso. Le richieste pervenute dai non soci non saranno considerate.

Il Club, in accordo alle tempistiche che saranno stabilite dalla biglietteria della Juventus F.C. e dallo Juventus Official Fan Center, comunicherà appena possibile ai soci richiedenti l’attribuzione o meno dei biglietti richiesti. I soci richiedenti sono pertanto invitati ad attendere la comunicazione del Club, evitando di inviare ripetute e-mail di sollecito o fare telefonate con il medesimo fine. Si ricorda nuovamente che per questa partita non è prevista l’organizzazione del pullman e di conseguenza i soci richiedenti dovranno organizzare il viaggio a Torino con mezzi propri. Si ringraziano tutti i soci per l’attenzione e la gentile collaborazione.