ll Club informa i propri soci titolari di abbonamento stadio e non in merito alla richiesta dei biglietti in prelazione (per gli abbonati) o del normale tagliando (per tutti gli altri soci) per la partita JUVENTUS-Valencia, valida per la 5^ giornata del girone H della Champions League 2018-2019, che sarà disputata alle ore 21:00 di martedi 27 Novembre 2018 all’Allianz Stadium di Torino. La richiesta dei biglietti e del posto in pullman dovrà essere fatta con le seguenti modalità (DA LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE):

  • SI RICORDA CHE LA RICHIESTA E’ VINCOLANTE
  • Le richieste dovranno essere fatte esclusivamente tramite posta elettronica inviando una e-mail a gitestadio@juventusclub.com. Le richieste pervenute in altro modo non saranno considerate.
  • Le richieste saranno accettate a partire dalle ore 12:00 di mercoledi 24 ottobre 2018 fino alle ore 18:30 di sabato 27 ottobre 2018. Le richieste pervenute prima o dopo gli orari indicati non saranno considerate.
  • Nella richiesta devono essere esplicitati il numero dei biglietti richiesti fino ad un massimo di 4 biglietti per singola richiesta e per ogni singolo biglietto va indicato il nome e il cognome del socio richiedente. Le richieste pervenute che non rispettano quanto detto e senza le precise indicazioni richieste non saranno considerate.
  • soci titolari di abbonamento stadio che desiderano assistere alla partita sono tenuti come sempre ad esercitare la prelazione del loro posto inviando la richiesta nei termini indicati nel presente comunicato.
  • Si ribadisce infine che le richieste dei biglietti potranno essere inoltrate soltanto dai soci che sono già regolarmente tesserati al Club per la stagione in corso. Le richieste pervenute dai non soci non saranno considerate.

Il Club, in base alle disponibilità numeriche dei biglietti e in accordo alle tempistiche che saranno stabilite dalla biglietteria della Juventus F.C. e dallo Juventus Official Fan Center, comunicherà appena possibile ai soci richiedenti l’attribuzione o meno dei biglietti richiesti. I soci richiedenti sono pertanto invitati ad attendere la comunicazione del Club, evitando di inviare ripetute e-mail di sollecito o fare telefonate con il medesimo fine. Si ringraziano tutti i soci per l’attenzione e la gentile collaborazione.