Il Club informa i propri soci regolarmente tesserati per la stagione 2017-2018 che in occasione della diciottesima giornata della Serie A 2017-2018 sarà organizzato un pullman per recarsi ad assistere alla partita JUVENTUS-Sassuolo, in programma alle ore 15:00 di domenica 4 febbraio 2018 all’Allianz Stadium di Torino.

La richiesta del biglietto stadio e del posto in pullman deve essere inviata secondo le modalità previste dalla richiesta biglietti tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail gitestadio@juventusclub.com entro e non oltre le ore 23:00 di venerdi 26 gennaio 2018 (per avere più possibilità di assegnazione del biglietto e per avere più opzioni di scelta del settore è comunque sempre consigliato di fare la richiesta il prima possibile).

soci titolari di abbonamento stadio che desiderano assistere alla partita sono tenuti come sempre ad informare il Club della loro partecipazione entro i soliti termini previsti da regolamento interno. Gli abbonati che sono già certi di non poter assistere alla partita possono comunque già avvisare anticipatamente il Club della loro assenza, al fine di agevolare al meglio l’organizzazione della gita.

Il pullman, premesso il raggiungimento di un numero minimo di partecipanti, sarà confermato informando i soci sui punti di ritrovo e gli orari di partenza durante la settimana che precede la partita, pertanto tutti gli interessati e i richiedenti biglietto stadio sono invitati a tenersi aggiornati tramite i consueti canali di comunicazione messi a disposizione dal Club.