Juventus-Parma Serie A 2018-2019

Il Club informa i propri soci regolarmente tesserati per la stagione 2018-2019 che in occasione della 22^ giornata della Serie A sarà organizzato un pullman per recarsi ad assistere alla partita JUVENTUS-Parma, in programma alle ore 20:30 di Sabato 2 Febbraio 2019 all’Allianz Stadium di Torino. La richiesta dei biglietti e del posto in pullman dovrà essere fatta con le seguenti modalità:

  • Le richieste dovranno essere fatte esclusivamente tramite posta elettronica inviando una e-mail a gitestadio@juventusclub.com. Le richieste pervenute in altro modo non saranno considerate.
  • Le richieste potranno essere inoltrate a partire dalle ore 18:00 di Martedì 8 Gennaio 2019. Le richieste pervenute prima di tale orario non saranno considerate.
  • In ogni email di richiesta devono essere esplicitati il numero dei biglietti richiesti fino ad un massimo di 4 e per ogni singolo biglietto va indicato il nome e il cognome del socio richiedente. Le richieste pervenute senza queste precise indicazioni non saranno considerate.
  • soci titolari di abbonamento stadio che desiderano assistere alla partita sono tenuti come sempre ad informare il Club della loro partecipazione entro i termini previsti da regolamento interno. Gli abbonati che sono già certi di non poter assistere alla partita possono comunque avvisare anticipatamente il Club della loro assenza, al fine di agevolare al meglio l’organizzazione della gita.
  • Ricordiamo a tutti i soci che non sono ancora in possesso della tessera del tifoso (TDT) che le possibilità di ottenere il biglietto senza TDT sono ridotte, quindi invitiamo tali soci (oltre a fare la TDT quanto prima) ad inviare la richiesta del biglietto appena la richiesta viene aperta, in modo da consentirci di fare il massimo possibile per soddisfarla.

Il Club, in base alle disponibilità numeriche dei biglietti e in accordo alle tempistiche che saranno stabilite dalla biglietteria della Juventus F.C. e dallo Juventus Official Fan Center, comunicherà appena possibile ai soci richiedenti l’attribuzione o meno dei biglietti richiesti. I soci richiedenti sono pertanto invitati ad attendere la comunicazione del Club, evitando di inviare ripetute e-mail di sollecito o fare telefonate con il medesimo fine. Si ringraziano tutti i soci per l’attenzione e la gentile collaborazione.