Il Club informa i propri soci regolarmente tesserati per la stagione 2019-2020 che in occasione della 20^ giornata della Serie A sarà organizzato il pullman per la partita JUVENTUS- Parma, in programma domenica 19 gennaio 2020 alle ore 20:45. La richiesta dei biglietti e relativo posto pullman dovrà essere fatta con le seguenti modalità:

  • Le richieste dovranno essere fatte esclusivamente tramite posta elettronica inviando una e-mail a gitestadio@juventusclub.com. Le richieste pervenute in altro modo non saranno considerate.
  • Le richieste potranno essere inoltrate da sabato 28 dicembre alle 18.00 fino alle 21.00 di sabato 04 gennaio 2020. Le richieste pervenute prima di tale orario non saranno considerate.
  • In ogni email di richiesta devono essere indicati il numero dei biglietti richiesti fino ad un massimo di 4 e per ogni singolo biglietto va indicato il nome e il cognome del socio richiedente. Le richieste pervenute senza queste precise indicazioni non saranno considerate.
  • soci titolari di abbonamento stadio che desiderano assistere alla partita sono tenuti come sempre ad informare il Club della loro partecipazione entro i termini previsti da regolamento interno. Gli abbonati che sono già certi di non poter assistere alla partita possono comunque avvisare anticipatamente il Club della loro assenza, al fine di agevolare al meglio l’organizzazione della gita.
  • Ricordiamo che possono fare richiesta biglietti i soci regolarmente iscritti per il campionato in corso 2019/2020 già in possesso o in fase di richiesta della Juventus Card o i possessori della TDT in corso di validità.
  • Le richieste biglietti sono abbinate al viaggio pullman, solo dopo il completamento del pullman se vi sono biglietti disponibili verranno concessi ai richiedenti del solo biglietto

I soci che hanno fatto richiesta avranno conferma solo al momento della avvenuta assegnazione da parte di Juventus F.C. e da JOFC

Si ringraziano tutti i soci per l’attenzione e la gentile collaborazione