Pullman Juventus

Il Club informa i propri soci che Sabato 9 Dicembre 2017 il pullman per recarsi all’Allianz Stadium di Torino ad assistere alla partita JUVENTUS-Inter, in programma alle ore 20:45 e valevole per la Serie A 2017-2018, osserverà i seguenti orari di partenza:

  • Ore 11:30 presso distributore Agip in prossimità del casello di Arezzo dell’Autostrada A1.
  • Ore 11:50 presso i magazzini Porcellotti in prossimità del casello Valdarno dell’Autostrada A1.
  • Ore 12:20 presso raccordo in prossimità del casello Firenze Sud dell’Autostrada A1.

Ricordiamo a tutti i soci che parteciperanno alla gita che per l’accesso all’Allianz Stadium è assolutamente necessario avere con se un documento di identità idoneo (carta d’identità o passaporto, no patente) e in corso di validità. Inoltre per tutti i soci possessori di tessera del tifoso (TDT) è altrettanto indispensabile avere la tessera poichè i titoli di accesso allo stadio sono caricati sulla stessa. Si desidera precisare che in caso di accesso negato per mancanza del documento e/o della tessera del tifoso i responsabili del Club non hanno nessuna possibilità di far accedere i propri soci allo stadio e non sono in alcun modo responsabili per le dimenticanze degli stessi.

Ringraziando per l’attenzione il Club raccomanda come sempre a tutti i partecipanti la massima puntualità e possibilmente di presentarsi al punto di salita anche con un leggero anticipo.