Pullman Juventus 2018-2019

Il Club informa i propri soci che Martedì 12 Marzo 2019 il pullman per recarsi all’Allianz Stadium di Torino ad assistere alla partita JUVENTUS-Atletico Madrid, in programma alle ore 21:00 e valevole per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018-2019, osserverà i seguenti orari di partenza:

  • Ore 10:50 presso distributore Tamoil in zona San Marco (ex magazzini Despar) ad Arezzo
  • Ore 11:20 presso i magazzini Porcellotti in prossimità del casello Valdarno dell’Autostrada A1.
  • Ore 11:45 presso raccordo in prossimità del casello Firenze Sud dell’Autostrada A1.

Ricordiamo a tutti i soci che parteciperanno alla gita che per l’accesso all’Allianz Stadium è assolutamente necessario avere con se un documento di identità idoneo (carta d’identità o passaporto, no patente) e in corso di validità. Inoltre per tutti i soci possessori di tessera del tifoso (TDT) è altrettanto indispensabile avere la tessera poichè i titoli di accesso allo stadio sono caricati sulla stessa. Si desidera precisare che in caso di accesso negato per mancanza del documento e/o della tessera del tifoso i responsabili del Club non hanno nessuna possibilità di far accedere i propri soci allo stadio e non sono in alcun modo responsabili per le dimenticanze degli stessi.

Ringraziando per l’attenzione il Club raccomanda come sempre a tutti i partecipanti la massima puntualità e possibilmente di presentarsi al punto di salita anche con un leggero anticipo.