Juventus Official Fan Club Montevarchi

Lo Juventus Official Fan Club Montevarchi comunica che è aperto il tesseramento soci per la stagione sportiva 2019-2020. Come ogni anno l’iscrizione al Club copre l’intera durata della stagione calcistica, che inizierà ad agosto 2019 e terminerà a giugno 2020.

Come ogni anno è possibile associarsi passando direttamente in sede oppure tramite la procedura online descritta nel presente sito (clicca qui). Ricordiamo che rispetto agli scorsi anni da questa stagione per effettuare l’iscrizione al Club è obbligatorio fornire anche la copia di un documento di identità in corso di validità (passaporto o carta d’identità, no patente di guida) oltre al modulo di tesseramento opportunamente compilato e firmato dove richiesto.

Per i soci della zona di Arezzo interessati al tesseramento facciamo presente che, per chi volesse reperire i moduli cartacei, compilarli e riconsegnarli a mano evitando di venire in sede a Montevarchi, lo può fare lasciandoli ad Ilaria presso il Distributore Tamoil sito al Km 141 della strada statale 73 ad Arezzo.

Infine ricordiamo anche che da questo anno tutti i servizi di biglietteria del Club potranno essere usufruiti soltanto dai soci in possesso della Tessera del Tifoso o della nuova Juventus Card (che sarà emessa da questo anno proprio in sostituzione della tessera del tifoso, che comunque resta valida fino alla naturale scadenza). In sostanza i soci sprovvisti non potranno fare richiesta dei biglietti poichè come appena detto la società ha imposto tale obbligo.

Invitiamo quindi tutti gli interessati ad evadere quanto prima la procedura di tesseramento per essere in regola con l’iscrizione al Club per l’inizio della stagione. Vi aspettiamo e… come sempre FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!