Juventus-Sampdoria Serie A 2017-2018

Il Club informa i propri soci regolarmente tesserati per la stagione 2017-2018 che in occasione della 32^ giornata della Serie A 2017-2018 sarà organizzata una gita di due giorni per recarsi ad assistere alla partita JUVENTUS-Sampdoria, in programma alle ore 15:00 di domenica 15 aprile 2018 all’Allianz Stadium di Torino. Il programma della gita prevede la partenza in pullman per Torino la mattina di sabato 14 aprile, per permettere agli interessati di partecipare nel pomeriggio al tour dello stadio e alla visita del museo. Nel pacchetto, oltre al viaggio in pullman e al biglietto per la partita, sarà inclusa la cena, il pernottamento in hotel della notte tra sabato e domenica e la prima colazione. Il rientro è previsto come di consueto dopo la partita. Ogni ulteriore informazione o dettaglio può essere richiesto inviando una e-mail all’indirizzo gitestadio@juventusclub.com o chiamando in sede nei consueti orari di apertura.

La richiesta di adesione alla gita deve essere inviata tramite posta elettronica sempre all’indirizzo e-mail gitestadio@juventusclub.com quanto prima poichè i posti disponibili saranno limitati e per motivi organizzativi le iscrizioni saranno chiuse in anticipo rispetto al solito.

Per i soci titolari di abbonamento stadio possibilmente è richiesto un riscontro sull’utilizzo del proprio abbonamento in anticipo rispetto ai soliti termini previsti da regolamento interno. Gli abbonati che sono già certi di non poter assistere alla partita infatti possono già avvisare il Club della loro assenza, al fine di agevolare al meglio l’organizzazione di questa particolare gita.

Tutti gli interessati a questa iniziativa sono comunque sempre invitati a tenersi aggiornati tramite i consueti canali di comunicazione messi a disposizione dal Club.