TESSERA DEL TIFOSO

Lo Juventus Club Montevarchi offre ai propri soci regolarmente tesserati il servizio di prima richiesta o di rinnovo della Tessera del Tifoso (TDT) Juventus. La TDT è uno strumento molto utile, per non dire quasi indispensabile, per tutti i soci che desiderano seguire la squadra allo stadio, sia in casa all’Allianz Stadium, sia nelle partite di campionato in trasferta. I possessori di TDT risultano infatti molto agevolati nell’acquisto dei biglietti e quando possibile possono anche usufruire dei cambi nome in abbonamento, aumentando in modo considerevole la possibilità di ottenere un titolo di accesso per entrare allo stadio.

Per richiedere o rinnovare la Tessera del Tifoso Juventus tramite Club il socio deve scaricare e compilare l’apposito modulo di sottoscrizione TDT. Il modulo deve essere riconsegnato al Club unitamente a:

  • Copia fronte retro di un documento di identità in corso di validità (passaporto o carta d’identità, no patente di guida).
  • Una fototessera con le seguenti caratteristiche:
    – La foto deve essere recente (non più di 6 mesi) e a colori.
    – La dimensione della foto deve essere quella classica di una fototessera (minimo 1000x800px).
    – La foto non deve avere scritte e non deve essere danneggiata.
    – La foto deve avere una risoluzione di 300 DPI.
    – Lo sfondo deve essere chiaro e uniforme.
    – La foto deve riportare solo il soggetto, non devono essere visibili altri oggetti o altri soggetti.
    – La foto deve mostrare interamente la testa e la sommità delle spalle. In questo modo si ottiene una foto ben centrata, che non risulta né troppo vicina né
    troppo lontana.

La documentazione richiesta può essere consegnata personalmente presso la sede del Club oppure inviata in posta elettronica all’indirizzo sede@juventusclub.com. Nella seconda ipotesi gli allegati devono rispettare i seguenti vincoli:

  • Modulo di sottoscrizione TDT in formato PDF, di dimensione non superiore ai 2 MB.
  • Documento di identità in formato [PDF | JPG | PNG], di dimensione non superiore ai 2 MB.
  • Fototessera a colori in formato [JPG | PNG], risoluzione 300 DPI a 1000x800px, di dimensione non superiore ai 2 MB.

Il costo per la richiesta o il rinnovo della TDT è di Euro 20,00. La tessera del tifoso una volta fatta viene consegnata al socio richiedente direttamente presso la sede del Club. Ricordiamo che il servizio può essere erogato soltanto ai soci e non è possibile richiedere/rinnovare la TDT senza essere già tesserati.