RICHIESTA BIGLIETTI

Lo Juventus Club Montevarchi in qualità di Official Fan Club gode di un canale privilegiato per il reperimento dei biglietti per seguire la Juventus allo stadio: lo Juventus Official Fan Center (l’organismo di controllo e coordinamento di tutti i Club ufficiali riconosciuti dalla società a livello italiano, europeo e mondiale). Grazie al privilegio di poter richiedere i biglietti tramite il canale riservato soltanto ai Club ufficiali ed ai circa 80 soci titolari di abbonamento all’Allianz Stadium, lo Juventus Club Montevarchi può fornire biglietti stadio ai propri soci per le seguenti manifestazioni:

  • Gare del Campionato di Serie A giocate in casa (per tutte le partite) e giocate in trasferta (solo in determinate occasione, in base alle disposizioni del centro).
  • Gare di Coppa Italia giocate in casa (per tutte le partite) e giocate in trasferta (solo in determinate occasione, in base alle disposizioni del centro).
  • Finale di Coppa Italia e Supercoppa Italia (quando disputate).
  • Gare di Champions League giocate in casa (per tutte le partite) e giocate in trasferta (solitamente per tutte le partite, ma con disponibilità molto ridotta).

Il socio che intende richiedere un biglietto lo può fare inviando una mail all’indirizzo gitestadio@juventusclub.com nei tempi stabiliti dalle comunicazioni fornite riguardo alla partita di interesse nella sezione Notizie. La mail di richiesta per essere presa in considerazione deve obbligatoriamente rispettare questi requisiti:

  • Nell’oggetto della mail deve essere ben specificata la partita per la quale si vuole richiedere il biglietto. Es: “Richiesta biglietto Juventus-Barcellona del 11/04/2017”.
  • Nel corpo della mail deve essere chiaramente specificato il nome e cognome del socio richiedente.
  • Nel corpo della mail, se vuole, il socio può esprimere la propria preferenza per il settore richiesto. Es: “Tribuna Nord Primo Livello”.
  • In caso di richiesta biglietti multipla tramite un’unica mail per ogni socio richiedente deve essere ben specificato quanto detto sopra.

Le mail che non rispettano questi parametri e contengono richieste generiche, tipo “Chiedo 4 biglietti” senza le opportune specifiche, saranno cestinate senza risposta e non costituiranno in nessun caso una richiesta valida. Le mail di richiesta come detto devono essere inviate in accordo alle tempistiche comunicate per la partita di interesse. Generalmente, se viene organizzato anche il viaggio in pullman, la richiesta del biglietto è vincolata all’adesione al pacchetto completo per la gita allo stadio o comunque avranno la precedenza le richieste dei soci che decidono di aderire al viaggio in pullman.